Scopri il mondo Onova

Custodiamo l’energia che illumina, muove e connette. Da Onova, l’energia sostenibile, la sicurezza digitale e la mobilità innovativa si fondono con soluzioni di comunicazione mobile e fissa, creando un ecosistema integrato che migliora la tua vita in termini di connessione, sicurezza e sostenibilità. Trova risposte alle tue esigenze energetiche con un team dedicato e approfondisci come la nostra tecnologia all’avanguardia può trasformare il mondo in cui vivi l’energia. Entra in un universo di servizi affidabili e rispettosi dell’ambiente.

Luce e gas

Onova è sinonimo di energia sostenibile. Offriamo soluzioni di energia verde per ridurre l’impatto ambientale senza compromettere l’efficienza e la convenienza. Personalizziamo le nostre offerte per adattarci alle tue esigenze specifiche. La nostra dedizione all’assistenza clienti è completa, garantendo un supporto completo e continuativo in ogni fase della tua esperienza con noi.

E-Mobility

La nostra E-Mobility rappresenta il futuro della mobilità. Offriamo soluzioni di ricarica e veicoli elettrici per guidarti verso una strada più pulita e sostenibile fino a un mondo senza emissioni nocive alla portata di tutti.

Mobile

Essere connessi è essenziale oggi. Offriamo servizi di telefonia fissa e mobile affidabili e innovativi per rimanere in contatto, ovunque tu sia.

Cyber Security

La sicurezza è la nostra priorità. Con i nostri servizi di cyber security, proteggiamo la tua vita digitale, garantendo sicurezza e tranquillità mentre navighi nel mondo online.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE E SICUREZZA PER LE AZIENDE. ONOVA TI TUTELA!

Ci impegniamo a offrire soluzioni tariffarie personalizzate adatte alle esigenze specifiche delle aziende. Inoltre, ci preoccupiamo della sicurezza dei nostri partner commerciali e garantiamo una protezione affidabile attraverso le nostre soluzioni avanzate di cyber security.

CON ONOVA, SICUREZZA DEI DISPOSITIVI INTERNET E TELEFONIA MOBILE PER LE FAMIGLIE CON OFFERTE ESCLUSIVE

Proteggi la tua famiglia con la sicurezza digitale di Onova. Offriamo soluzioni avanzate per garantire la sicurezza dei dispositivi internet e della telefonia mobile, proteggendo i tuoi cari da minacce online. Inoltre, scegliendo la nostra telefonia fissa o mobile, potrai ottenere sconti esclusivi sulle tariffe di energia e gas. Con noi, avrai a disposizione strumenti affidabili e una solida assistenza per mantenere al sicuro la connessione di casa, consentendo a te e alla tua famiglia di navigare in rete in modo tranquillo e protetto.

ONOVA MULTISERVIZI: ASSISTENZA PER IL MICRO BUSINESS NELLA TELEFONIA FISSA CON OFFERTE VANTAGGIOSE

Per la tua azienda, la telefonia fissa è essenziale. Onova Multiservizi offre un supporto completo per la tua telefonia fissa aziendale, fornendo soluzioni su misura e un’assistenza dedicata. Inoltre, scegliendo la nostra telefonia fissa, potrai accedere a sconti speciali sulle tariffe di energia e gas per la tua attività. Ci impegniamo a garantire la continuità operativa del tuo business, offrendoti soluzioni di comunicazione affidabili e personalizzate, in modo che tu possa concentrarti sul tuo lavoro sapendo di poter contare su una solida infrastruttura di telefonia fissa.

Scopri le ultime news

#OnovaNews – La bolletta della luce ora è una spia del Fisco: cosa si rischia

IL GIORNALE - Luca Romano   Una sentenza della Cassazione di fatto ha messo nel mirino chi prova fare il furbo con la residenza anagrafica. Così come riporta Italia Oggi, una recente sentenza della Spurema Corte ha…

Vai all'articolo

#OnovaNews – Perché restare con il vecchio fornitore? #DecidiTu e scegli Onova Gas e Luce per la casa e l’impresa

Adriatico24ore   Perché restare con il tuo vecchio fornitore, quando puoi scegliere offerte migliori? #DecidiTu il tuo nuovo fornitore di energia elettrica e gas naturale per la tua  casa e la tua impresa: ONOVA Gas&Luce.…

Vai all'articolo

Il mercato libero dell’energia: cos’è e quali sono i vantaggi

Sommario - Cosa vuol dire mercato libero dell’energia? - In quanto tempo è possibile passare al nuovo fornitore? - È possibile esercitare il diritto di ripensamento? - Funzioni dell’autority ARERA.     Cosa vuol dire…

Vai all'articolo

Ci siamo sempre, per te

Hai dubbi sui nostri servizi o hai semplicemente bisogno di maggiori informazioni? Nessun problema, siamo qui per te!

PARTNERSHIP?

Servizi personalizzati
per reseller e start-up.

Scopri l’area Resellers

Contattaci

Mail, chat o whatsapp?
ci siamo sempre, per te!

Vai ai contatti

Reclami

Qualcosa non ti torna con la nostra bolletta? segnalaci qualsiasi problema!

Vai ai reclami

Modulistica

Qualsiasi documento, lo troverai qui. contratti, condizioni, termini etc etc…

Vai alla modulistica

UN’AREA PER TUTTO CIò DI CUI HAI BISOGNO

Il tuo spazio personalizzato dove tutte le tue necessità trovano risposta in modo immediato. A portata di click.

Accedi alla tua AREA CLIENTI

Lorem ipsum dolor

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

gallery loghi

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte e sul mondo Onova!