ONOVA
SERVIZI
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SERVIZIO CLIENTI
ONOVA vuole promuovere un dialogo facile e diretto con i propri clienti e mette a disposizione ogni mezzo di comunicazione, dal numero diretto delle sedi, al numero verde, da Skype ai social network, dall’e-mail a Whatsapp..
Quando il cliente vorrà contattare ONOVA non troverà mai una voce elettronica ma personale competente e disponibile, pronto ad ascoltare, aiutare e soddisfare ogni esigenza.
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AREA RISERVATA
Onova ha pensato ad un’apposita area riservata (accesso tramite username e password dedicati) tramite la quale il cliente può interagire con l’azienda, e in particolare:
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VISUALIZZARE E SALVARE
copia del proprio contratto di fornitura in formato PDF
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VISUALIZZARE E SALVARE
copia delle fatture di fornitura emesse
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CONSULTARE I PROPRI DATI
anagrafici e richiederne variazione
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CONSULTARE I DATI
dei punti di fornitura e richiederne variazione
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CONSULTARE LO STORICO DEI PROPRI CONSUMI
in forma grafica e tabellare, con possibilità di download in formato excel
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TRASMETTERE
l’autolettura del proprio contatore
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APRIRE UN TICKET
che verrà evaso entro le 24 ore
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Per attivare il servizio contatta il numero verde 800.94.63.53 o invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@onova.it
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POST VENDITA
I principali vantaggi, in un mercato liberalizzato, sono determinati dalla riduzione del costo di acquisto dell’energia elettrica, dall’aumento della qualità del servizio e dal miglioramento del post vendita, a beneficio degli utenti finali.
ONOVA ha deciso di scommettere su se stessa, sulla forza del proprio gruppo e sulla qualità del suo back office. Numero verde e linea diretta a disposizione di qualsiasi esigenza; affidabilità, chiarezza, trasparenza, puntualità e capacità di problem solving sono i punti di forza per soddisfare e fidelizzare ogni cliente.
Fatturazioni su consumi reali, procedure di pagamento chiare ed accessibili, risparmio sul costo della fornitura sono i capisaldi dell’impegno di ONOVA nel garantire quotidianamente un lavoro perfetto per non lasciare mai da soli i clienti. Ogni prodotto fornito deve essere supportato da un servizio post vendita puntuale e preciso in modo da far sentire il cliente sempre parte dell’azienda.
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CONSULENZA GRATUITA
ONOVA è l’unico fornitore di energia elettrica che offre un servizio di consulenza gratuita alle aziende; un team di professionisti focalizzati sull’analisi delle esigenze specifiche del cliente si occupa della valutazione, controllo, analisi e gestione dei consumi, con lo scopo di migliorare le tariffe e i servizi dopo il check delle fatture attuali di fornitura.
Tutte le offerte di ONOVA sono studiate appositamente sul profilo di consumo energetico di ogni singolo cliente, individuando i migliori prezzi sul mercato.