Conosci il servizio “Senza Pensieri”?

Se hai sottoscritto un contratto di fornitura con Onova Gas & Luce successivamente al 1° aprile 2021, hai diritto al servizio “Senza Pensieri”: un numero verde dedicato alla risoluzione di malfunzionamenti in ambito elettrico, idraulico, gas, riscaldamento e condizionamento.

Con il servizio “Senza Pensieri” avrai sempre a tua disposizione:

  • Consulto tecnico telefonico

Qualora rilevassi un problema tecnico agli impianti del tuo immobile, potrai contattare la Centrale Operativa per richiedere un primo supporto tecnico telefonico al fine di verificare la natura del problema e possibilmente risolverlo immediatamente.

  • Invio Elettricista/Idraulico d’emergenza

Se a seguito del colloquio telefonico (anche in videochiamata) non si riuscisse a risolvere il problema, potrai richiedere alla Centrale Operativa l’invio di un tecnico specializzato, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Modalità per la richiesta di assistenza

In caso di necessità o di richiesta di prestazione, dovrai contattare il numero verde: 800 978845

comunicando i seguenti dati:

  1. nome e cognome titolare utenza ONOVA

  2. indirizzo ove è attivata l’utenza ONOVA

  3. codice UTENZA (Luce o Gas)

Con Onova Gas & Luce sarai sempre Senza Pensieri !

E ricorda, per qualsiasi dubbio o necessità il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione.

Se sei già Cliente Onova e desideri attivare il servizio “Senza Pensieri”

Chiama il Numero Verde 800 946353 o scrivi una mail a: servizioclienti@onova.it