ONOVA

L'AZIENDA


Il progetto ONOVA nasce dall’esperienza commerciale e specialistica di professionisti che operano in questo settore da oltre 10 anni. L’attività è stata sviluppata sul territorio del Centro e Nord Italia attraverso una società di rappresentanza che ha acquisito, negli anni, una clientela eterogenea che spazia dal professionista al commerciante, dall’artigiano all’industriale, dalla pubblica amministrazione ai consorzi fino agli utenti domestici.

Alla luce della conoscenza del territorio e del considerevole numero di ottimi clienti, sia in termini di consumi elettrici che di affidabilità finanziaria, ONOVA ha scelto di essere un Trader di questo mercato, con un proprio marchio, diventando così l’attore protagonista che fornisce energia direttamente.

La scelta primaria di ONOVA è stata quella di fornire energia elettrica e gas naturale a clienti Micro-Business perché si tratta di una vendita effettuata da un Trader locale ad imprenditori locali e, infine, si offrono servizi innovativi nel post vendita.

L’idea di affiancare il mercato del micro business, valutandone i consumi ed effettuando una vera e propria consulenza, costituisce un elemento innovativo e di assoluto rilievo all’interno del mercato libero, dove tutti i trader effettuano consulenze solo ai grossi energivori.

Da gennaio 2017 Onova mette a disposizione i propri servizi anche alle famiglie del territorio: nasce così Onova Famiglia Gas & Luce.

L’obiettivo di ONOVA è quello di diventare una delle società leader nel settore garantendo un approvvigionamento energetico sicuro e a prezzi competitivi.

Il motto di Onova è infatti “L’energia in pugno” per sottolineare il know how acquisito nel settore energetico che consente a tutti i clienti di poter beneficiare di offerte personalizzate in base alle proprie esigenze.

Ogni cliente per noi è il CLIENTE e non un cliente, per tale ragione, infatti, ognuno di voi può dialogare direttamente con ONOVA, senza bisogno di intermediari, in base alle richieste parlerete con il vostro consulente commerciale, con il servizio clienti, con l’amministrazione, con l’ufficio marketing. Anche tutto il management di Onova è a disposizione dei clienti, amministratore compreso. Non abbiamo call center esteri per il servizio clienti, ma personale che risponde direttamente dai nostri uffici. Ogni cliente può anche decidere di parlare sempre con la stessa persona.

In Italia il mercato energetico è completamente liberalizzato, ovvero il cliente può scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale per cui rivolgetevi ad Onova e non troverete sorprese di nessun genere.