Il TG1 Economia parla del progetto Riparto da casa di cui siamo sostenitori e partecipanti attivi.
Il nostro contributo è quello di offrire uno #scontosolidale a tutti i cittadini che avranno la possibilità di risparmiare sulla fornitura di gas e luce e al tempo stesso contribuire a sostenere l’economia del paese. “Comprare oggi un bene o un servizio a prezzo scontato, un’opportunità offerta a molti imprenditori per far ripartire l’economia e sostenere i consumi”.
Servizio a cura del giornalista Francesco Di Mario del TG1: “Lo chiamano lo sconto solidale, acquisti oggi a prezzo ridotto, ricevi il prodotto o usufruisci del servizio quando aziende locali potranno riaprire. Per gli imprenditori significa avere liquidità per sopravvivere adesso, ai clienti offre il modo di risparmiare, sostenendo l’economia del paese”.
Tra i primi a promuovere questa formula una start up veneta con il portale RIPARTO DA CASA, sul quale sono già presenti oltre 1000 tra piccole aziende e professionisti. Gli sconti possono arrivare al 50% in vari settori, (viaggi, bellezza e fitness, arredamento, abbigliamento, riparazioni). I prezzi sono ridotti in media del 25%. Lo SCONTO SOLIDALE ha fatto breccia in tutti i settori.