Gentili Clienti

in riferimento alla situazione sanitaria che sta coinvolgendo il nostro Paese Onova srl ha introdotto, nelle unità operative che la compongono, tutte le possibili misure e prescrizioni per gestire la prevenzione del contagio, per tutelare la salute dei propri dipendenti, clienti, partner commerciali e per garantire la continuità del servizio offerto.

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM 11 Marzo 2020) abbiamo scelto di agevolare, ove possibile, la modalità di lavoro agile (smartwork) al fine di ridurre al minimo indispensabile la presenza di forza lavoro.


Abbiamo inoltre deciso che i nostri uffici resteranno chiusi al pubblico fino al 25 marzo 2020.

Continuiamo tuttavia ad assicurare tutti i servizi, soprattutto quelli con carattere di urgenza (subentri, volture, cessazioni) e a fornire assistenza ai nostri clienti.

Vi invitiamo quindi, per qualunque necessità, a contattarci presso:

  • i nostri numeri 02.7196211 o 751457 o 049.5207951
  • il numero whatsapp 339.8690684
  • le mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi  richiesta pratica potrete usufruire della modulistica online presente sul nostro sito: https://www.onova.it/per-il-cliente/modulistica

Vi ricordiamo di rispettare le disposizioni sanitarie e comportamentali: il contributo di tutti noi è essenziale per affrontare e superare le difficoltà.

 

infografica

Vi ringraziamo per la collaborazione, in attesa che questo periodo di difficoltà passi al più presto e certi che insieme possiamo farcela!