Dopo l’apertura di 8 Corner nel 2018, 6 nelle Marche e 2 in Veneto, Onova gas & luce raggiunge nel 2019 un ulteriore importante traguardo: l’inaugurazione di una nuova sede.

 

Taglio del nastro sabato 6 luglio 2019 ore 18.30 a Noventa Padovana (PD), la nuova realtà territoriale che diventerà in Italia il punto di riferimento del Nord-Est.

 

“Siamo davvero entusiasti di poter rispondere ad una precisa esigenza del territorio padovano mettendo a disposizione della cittadinanza tutta l’esperienza di Onova e la professionalità dei nostri servizi nel settore gas e luce all’interno del mercato libero. L’investimento importante ha comunque portato dei benefici economici al territorio sia per i fornitori locali che ci hanno supportato nell’allestimento della sede sia in termini di occupazione con le nuove assunzioni del personale interno”. Queste le parole della CEO Barbara Sanavia.

 

Pertanto Onova è lieta di invitare tutti i cittadini di Novanta Padovana alla festa di apertura sabato 6 luglio 2019, dalle ore 18.30, nella nuova sede di Piazzetta Giovannelli 18.

 

Vi aspettiamo all’inaugurazione per festeggiare con aperitivo e gadget per tutti.